In un’area geografica dove regnano pace e tranquillità, a pochi minuti dalla movida romagnola, sorge Igea Marina; località balneare che vive il suo apice turistico nei mesi estivi.
Situato sul lungomare, si erge con discreta imponenza il complesso San Giorgio Savoia. Un albergo che nasconde le proprie peculiarità al suo interno, senza lasciar trasparire a chi transita in auto i positivi segreti di un’attività di wellness a 360° . Ci siamo trovati ad alloggiare in questa struttura svariate volte in occasione della manifestazione per noi più importante dell’anno : Rimini Wellness.
Molti non conoscono l’evento nello specifico, ma  possiamo assicurarvi che sostenere le spese di soggiorno, unite a quelle di parcheggio auto in fiera (10,00 euro al giorno circa), non è affatto semplice. Quì è bene evidenziare da subito una nota importante positiva a favore del Savoia; sì, perchè è stato il primo che già qualche anno fa  istituì il servizio navetta  di andata e ritorno dall’albergo direttamente in fiera. In seguito anche altre struttura della zona si accodarono all’iniziativa, ma il Savoia resta sempre il Savoia.
Una colazione a buffet ricca che di certo non permette cali di zuccheri durante la lunga giornata in fiera dove i km percorsi non sono pochi.
Quello che più resta nella mente è il piacevole risveglio fronte mare. L’odore della salsedine che si percepisce è in grado di  riportare indietro nel tempo, a quando secchiello e paletta erano gli unici amici della giornata.
Silvia, unitamente a tutto il team, evidenzia quanto disponibilità e professionalità siano alla base per la scelta di una struttura dove soggiornare. Risolvere imprevisti non certo programmati, affiancando il cliente per assicurarne la sua soddisfazione, sono elementi di punta che pongono, a nostro giudizio, il Savoia un gradino più in alto rispetto alla concorrenza. A cosa servirebbe infatti avere un ferrari, ma non poterlo mettere a disposizione dei clienti? e vi assicuriamo che tanti hanno un ferrari, ma non sanno guidarlo. Meglio un buon Mercedes con tutti confort funzionanti.
Ci sentiamo di consigliarvi senza dubbio il San Giorgio Savoia per la vostra permanenza sulla costiera romagnola e tutti i servizi a disposizione. Non ve ne pentirete .

 

Punteggio assegnato da Dottor Wellness  * * * *

 

 

giugno 15, 2016 dottorwe No comments

Leave a Comment