In una realtà che fonde tradizione ed eleganza sorge un’incantevole location, Il Casale dei Baroni. Abbiamo avuto personalmente l’opportunità di partecipare ad un evento presso questa struttura e lo sfondo creato dalle distese verdi di prato all’inglese, palesemente curato in modo molto responsabile, unitamente alle luci a led che illuminano gli angoli del casale in pietra, fanno di questo luogo una cornice magica in grado di trasportare con la mente in un mondo che ognuno di noi vorrebbe. La cura dei particolari affidata ad Angela e Sabrina, la discrezione e la professionalità dei camerieri sempre pronti ad ogni eventuale richiesta, la gestione esemplare del maitrè, gli eleganti intrattenimenti, rendono un giorno unico come il proprio matrimonio, una vera e propria favola.

 

casale 3

Indiscutibile la qualità riscontrata nel cibo servito, le varietà di scelte presenti sul tavolo del buffet, l’originalità delle postazioni che hanno reso possibile in tempo reale la friggitoria e la brace, sono solo alcuni degli elementi che si inseriscono al ritmo perfetto del sax che suona quasi a descrivere l’ efficace coesione di un team di eccellenza che, ad oggi, ci pare essere il migliore come organizzazione, gestione e cura di un evento importante come puo’ essere quello di un matrimonio e non solo.

 

casale piscina

Il Casale dei Baroni si trova in provincia di Caserta, Santa Maria a Vico per l’esattezza. L’ingresso, a primo impatto, nasconde quell’apertura che ogni artista non potrebbe non dipingere in musica, pittura o poesia.
Insomma per noi casale dei baroni merita sicuramente 5 stelle in pieno.
Punteggio assegnato da Dottor Wellness  * * * * *
luglio 25, 2016 dottorwe No comments

Leave a Comment